Ricerca volontari per il gruppo formazione

Posted on 28 settembre 2012 By

Hai esperienza di formazione con bambini, ragazzi o adulti? Oppure hai semplicemente voglia di condividere il tuo entusiasmo per un’economia più giusta con gi altri? Diventa volontario del Gruppo Educazione!

Un’opportunità coinvolgente e gratificante, che ti porterà a crescere e far crescere nella consapevolezza te stesso e gli altri.

Per maggiori informazioni, contatta Sara al 340/4161112 o scrivi a educazione@villaggiodeipopoli.org.

Formazione