Il nostro contributo a Cure 2 Children Onlus

Posted on 19 maggio 2012 By

Cure2Children

L’Associazione Il Villaggio dei Popoli rinuncia al godimento di qualsiasi interesse derivante dalle somme che, destinate ai progetti di microcredito, transitano sui libretti di prestito sociale posseduti presso la Cooperativa omonima e presso il Consorzio Etimos e si impegna a devolvere annualmente alla Fondazione Cure 2 Children Onlus una cifra mai inferiore agli interessi maturati su tali libretti, sempre nell’ottica di favorire la crescita di un mondo più giusto. Questa fondazione è specializzata nel fornire cure ai bambini afflitti da gravi malattie, in particolare del sangue, in vari paesi poveri. Per altre notizie, consultate il sito Cure 2 Children Onlus.

Campagne     ,